sabato 29 dicembre 2012

Cosa fai il 31? Niente

Il papà di Ale è partito per il lavoro il 27  di questo mese e ieri mio fratello è partito  per una settimana di vacanza, quindi la situazione casalinga sarà pesantuccia.
Passeremo il 31 in casa con i miei perchè mia mamma ha gentilmente pensato di non lasciarmi sola...ma questo anno per me non sarebbe stato un grosso problema. (acciderbolina avrei anche ricevuto un simpatico invito)
Io, Ale...una pizza, tv e a letto come sempre...ciao!
Due anni fa invece ne ho fatto una malattia, Alessandro aveva un anno e mezzo. Avevamo fatto Natale e capodanno senza il papà...la sera del 31 poi Ale era intrattabile forse perchè io ero nervosa e dispiaciuta del fatto che nonostante le mie "ricerche" nessuno si fosse degnato di fare almeno un salto da noi, nessuno ha pensato a noi,(ho ricevuto invece dei gentili inviti da webamiche purtroppo un po' scomode) comunque ci son rimasta male perchè io l'avrei fatto! Non avrei lasciato sola un'amica, ma non siamo tutti uguali...non ci preoccupiamo tutti per gli altri...e l'ho imparato quella sera, ho imparato a non aspettarmi niente da nessuno...!Quindi quest'anno mi piacerebbe andare a letto il 30 e svegliarmi il 16 Gennaio...!
Perchè il 16 e non il sette tipo? (giorno in cui dovrebbe riprende l'asilo Ale???)Perchè il quindici Ale subirà un piccolo intervento agli occhi per corregere lo strabismo e vorrei fosse già tutto passato!

Non so se questo è l'ultimo post del 2012, si sicuro uno degli ultimi su questa piattaforma, aimè mi sta diventando un po' stretta...come mi sento stretta nel nome di questo blog...
Sono ancora indecisa (si lo so è un dubbio amletico ma vi giuro che dormo seramente la notte) che nome usare per il nuovo blog, forse solo il mio nik! Voi che ne pensate???
Intanto vi lascio e vi auguro in anticipo un buon 2013 :) tutto qui!

1 commento:

  1. Sicuramente il nome è legato strettamente a un periodo ben definito, cambiarlo non sarebbe una brutta idea.
    Per la piattaforma non saprei, vedo che tanti stanno traslocando su altri lidi, io sono troppo pigra per farlo, ma soprattutto non ne sento l'esigenza.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui