2013 e ....

Sulla scia del post di Mammafelice provo a mettere nero su bianco le cose da fare nel 2013.
Ce ne sono alcune di ordine pratico ...che sembrano banali ma alle quali tengo.
Ce ne sono alcune noiose e doverose
ma ce ne sono anche di quelle piacevoli e belle....

Una cosa che mi sono imposta di fare nel 2013 è quella di finire casa mia.
In salotto ho ancora le lampadine che pendono e tubi di plastica che sporgono...no non ci sono piu' scuse, vanno eliminate! Finestre che aspettano di avere un senso con delle tende adatte...
In camera nostra e nel mio bagno ancora lampadine!
Poi urge che io mi occupi di me stessa della mia salute... e non sto li ad entrare nel dettaglio ma devo farlo!
Sicuramente  una delle cose che voglio fare nel 2013 è coltivare le amicizie, continuare a farlo: qualche cenetta qualche  incontro...  perchè in compagnia si sta bene!
Ci sono poi già alcune piccole tappe nella mia mente , piccole gite che voglio fare...e allo stesso tempo andare a trovare delle amiche.
Sicuramente spero di tornare a Valgrande e questa volta con Luca, lo spero davvero.
Nel 2013 poi ho due concerti da andare a vedere!!! Me ne stavo quasi per dimenticare :)
Sicuramente nel 2013 devo continuare a coltivare la mia vena creativa...
Insomma ci sono tante cose nel pentolone! Essenzialmente la cosa da fare nel 2013 è cercare di stare bene ed essere felice in famiglia.
Quella piu' imminente pero' è l'operazione di Alessandro... da li in poi si puo' ripartire e domani finalmente torna il papà!

Commenti

  1. In bocca al lupo per tutto, ma soprattutto per Alessandro!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo anche da parte mia, sono un pò nella tua situazione, la cosa più imminente è l'intervento di Luigi, non sapere la data mi logora...Buon anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in bocca al lupo a voi Angela! bacio

      Elimina

Posta un commento

^_^ benvenuto

Post popolari in questo blog

Ansia

Week end

Sondaggio