mercoledì 23 gennaio 2013

Tutto si riusa o quasi... :) Scatoline trasparenti


Per Natale la mia amica estetista confezionava strucchi e stregonerie varie dentro a delle scatoline trasparenti ! Io stessa ho preso un buono regalo per mia mamma ed era confezionato in maniera molto elegante dentro ad una di queste scatole!
Cosi oggi mi è venuta un'idea! LdP stava installando le tende nuove in salotto (dopo tre anni habemus tendeeeee) e sul pavimento si erano accumulati vari tubi di plastica trasparenti ...
Li ho presi, li ho tagliati in varie misure escludendo le varie scritte, alcuni hanno anche dei bei tappi di chiusura e mi son fatta la mia piccola scorta personale di scatoline trasparanti. Certo non sono perfette, di vede che la plastica è un po rigata...ma sicuramente regalando la collana giusta alla persona giusta usando la scola giusta... non si noterà nulla .
Non vedo l'ora di provarle :)



1 commento:

  1. Bella idea! Il riciclo estremo è una gran cosa, e se anche, effettivamente, la plastica p un pò graffiata, ti potraisbizzarrire nel camuffamento... anche quello è divertimento! ;)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui