lunedì 4 marzo 2013

Come inizio, niente male :P

Riprendere a lavorare anche se per poco tempo... non è male!
Nonostante una bella vomitata su una mano, nonostante alcuni pannoli al cardiopalma!
Ma vuoi mettere i sorrisi? I bambini che ti accolgono anche se straniera, rivedere una bimba che avevi inserito tu quando aveva 5 mesi...una bimba che ora ti dice " e cosa fa Alessandro senza la sua mamma???"
Le colleghe, l'odore di asilo che ti rimane sulla maglia assieme ai moccoli vari :P
Tenere ancora in braccio un bambino piccolo che ride se gli tocchi la pancia e che ti sgrana due occhi brillanti e sinceri...
L'unico neo è che domani Luca torna al lavoro
senza contare che domani torno dai miei, in quella casa devastata, dove non c'è piu' quasi un albero

3 commenti:

  1. uuuuu anche io mi voglio tuffare in mezzo ai bimbi piccolissimi!!!!! (che il mio a quasi 2 anni già mi sembra tanto grande e la voglia delt erzo è sempre più forte)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui ce ne sono anche di due anni e mezzo eh :) cmq sei matta!

      Elimina
  2. in bocca al lupo per il lavoro! e per il ritorno dai tuoi!!!
    un abbraccio
    paola

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui