Come inizio, niente male :P

Riprendere a lavorare anche se per poco tempo... non è male!
Nonostante una bella vomitata su una mano, nonostante alcuni pannoli al cardiopalma!
Ma vuoi mettere i sorrisi? I bambini che ti accolgono anche se straniera, rivedere una bimba che avevi inserito tu quando aveva 5 mesi...una bimba che ora ti dice " e cosa fa Alessandro senza la sua mamma???"
Le colleghe, l'odore di asilo che ti rimane sulla maglia assieme ai moccoli vari :P
Tenere ancora in braccio un bambino piccolo che ride se gli tocchi la pancia e che ti sgrana due occhi brillanti e sinceri...
L'unico neo è che domani Luca torna al lavoro
senza contare che domani torno dai miei, in quella casa devastata, dove non c'è piu' quasi un albero

Commenti

  1. uuuuu anche io mi voglio tuffare in mezzo ai bimbi piccolissimi!!!!! (che il mio a quasi 2 anni già mi sembra tanto grande e la voglia delt erzo è sempre più forte)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui ce ne sono anche di due anni e mezzo eh :) cmq sei matta!

      Elimina
  2. in bocca al lupo per il lavoro! e per il ritorno dai tuoi!!!
    un abbraccio
    paola

    RispondiElimina

Posta un commento

^_^ benvenuto

Post popolari in questo blog

Ansia

Week end

Sondaggio