domenica 31 marzo 2013

Ora legale...e acidità diffusa

Adoro la luce e le ore regalate dall'ora legale...ma oggi veramente ne pago le conseguenze...
Tra ciclo, stanchezza e pranzo di Pasqua.
A pranzo dai miei perchè mi scocciava immensamente lasciarli soli, come soli erano i nonni paterni oggi ad esempio...ma a differenza dei miei nonni i miei genitori non si meritano e non cercano la solitudine. (Ma nemmeno i miei nonni se lo meritano infondo, ma le loro azioni un po' sbagliate li hanno isolati...
Comunque mi sento davvero uno straccetto e di conseguenza tante cose mi urtano! Sono in modalità zitella acida :) Vi faccio qualche esempio...
L oggi,proprio oggi doveva fare dei lavori in giardino! Ok li rimanda da tempo, ok oggi era uscito un po' di sole ma mi ha fatto quasi sentire in colpa perchè non avevo voglia di uscire in giardino con Ale che invece era uscito con lui...
Poi quest'aria, che ti taglia il viso ecco la detesto...dov'è la primavera?
Come mi scocciano oggi piu' che mai le persone che ti chiedono sempre e comunque di scusarle se non si fanno mai sentire ....ecco oggi non le scuso, anche io merito un pochetto di attenzione se sono tua amica...
Oggi poi mi scocciano molto le persone immature...quelle che pensano di esistere solo loro al mondo a scapito degli altri...
Quelli che ti chiedono un aiuto  e che nello stesso tempo ti prendono un po' per i fondelli...quelle persone dalle quali immancabilmente ogni volta avanzi dei soldi, che prima spendono poi ti chiedono di aspettare per riaverli...
Oggi detesto le cose da stendere ma anche da ritirare...
Detesto dovermi occupare delle "cose" mentre lui non si decide a tornare in casa...
oggi mi detesto, detesto la mia stanchezza e la mia voglia di eclissarmi!I miei sbalzi d'umore.
Aver detto a mia mamma che non andavo a cena...
Per fortuna questa giornata è finita!.


3 commenti:

  1. Queste giornate capitano anche a me. E mi consola davvero leggere che non sono l'unica ^^ Spero che oggi vada meglio... Buona Pasquetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo sole tranquilla! Si oggi va meglio grazie :))))

      Elimina
  2. Non è sempre così. Don't worry.
    http://antiquando.blogspot.it/
    Ti aspetto.
    A prestissimo
    louisette

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui