venerdì 19 aprile 2013

Da domani smetto!

Io ho un modo di scherzare che non tutti capiscono al volo sopratutto se una persona non mi conosce, ma è anche vero che se una persona non mi conosce e quindi io non la conosco appieno evito di scherzarci troppoo in maniera criptica!
Pero' che un mio familiare dopo 34 anni della mia vita se la prenda e ancora non capisca come scherzo  mi porta inesorabilmente a pensare che è ora di smetterla di scherzare , di perdere la mia indole, non posso pretendere che gli altri mi capiscano, quindi da domani smetto!Diventero' seria e posata sempre!
Ora devo solo decidere se chiedere scusa o meno!


p.s questo breve post è sponsorizzato dal mio superio

2 commenti:

  1. hahahah!! Non essere così drastica, magari ridimensiona un po' il tuo modo di vedere lo scherzo... In effetti non è facile accettare sempre gli scherzi anche da persone che si conosco da anni... Forse hai sbagliato il momento nel farlo... Mha! Ad ogni modo se il tuo scherzo lo ha ferito ... io chiederei scusa... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh non potevo prevedere alzando la cornetta che lui/lei potesse avere una brutta giornata!Io non scherzo pensate sia chiaro e non la butto sempre ai papaveri , ma queste volte le tempistiche erano tutte sbagliate!

      Elimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui