venerdì 27 aprile 2012

Non ti muovere


Per il venerdi del libro...un libro che mi è piaciuto molto... e che avevo prestato ad un'amica che non ha più potuto restituirmelo perchè il 27 Aprile di cinque anni fa...se n'è andata ...
E' stata un'amicizia veloce ma intensa...l'ultimo ricordo che ho di lei  è semplice e bello...io seduta al pc del nido lei che ha finito il turno, mi da un bacio sulla guancia e va a casa...
Eravamo una bella squadra...e mi manca ancora....mi manchi ancora tata Fede!


2 commenti:

  1. è bello saper pensare a persone che non ci sono più ...perchè il loro ricordo fa compagnia con tanta tenerezza.

    anche a me piace molto lo stile della mazzantini, crudo e reale... ma questo libro non l'ho ancora letto... metto in nota!
    ciao!

    RispondiElimina
  2. a me quel libro è piaciuto molto, molto "forte"

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui