venerdì 2 maggio 2014

Il mio primo maggio...




Oggi è stato  il 1 Maggio giusto?? Solitamente giornata di pic nic, scampagnate, gite fuori porta ecc ecc..Noi non abbiamo mosso l'auto...potrei elencare molteplici motivi, ma alla fine siamo stati bene qui.
L. si è occupato della sua erba, io ho ricreato un piccolo angolo di orto, ale ha giocato dentro e fuori, abbiamo anche dipinto come insegnatoci da "Quando fuori piove ". Ale si è divertito davvero tanto e anche il papà devo ammetterlo. Ho sistemato le piante, Ale ha giocato al muratore, ha giocato con il vicino, ha litigato con il vicino ecc ecc ecc

Quando sono arrivate le sette... papà si è accordo che il tempo gli era scappato di mano ed è ha esclamato "era il prima Maggio e non abbiamo fatto niente "..in realtà ha torto perchè abbiamo...

  1. Fatto giardinaggio
  2. riso
  3. pranzato fuori
  4. scherzato
  5. tagliato l'erba
  6. piantato i pomodori
  7. ancora riso e scherzato
  8. giocato con le tempere
  9. fatte le bolle 
  10. Giocato con Ale
  11. ci siam presi in giro
  12. ci siam coccolati

Ti pare poco????
Io sono stata bene oggi, a volte serve davvero poco per trascorrere una giornata piena...

2 commenti:

  1. Che brava Bieto! Hai ragione, a volte trascorrere serenamente le giornate insieme a chi si ama è la gita migliore che uno possa fare. Un giorno mi mostrerai le opere d'arte di Ale♡! Un bacione,Gi ♥

    RispondiElimina
  2. Ma belliiiii! Tanta famiglia, tanta calma e tanto amore <3

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui