giovedì 3 agosto 2017

Giorno 1

Mi ritrovo ad aver voglia di scrivere, come un tempo, solo per il bisogno di farlo.
Finalmente in ferie. E' cosi che si dice quando non lavori??? Ufficialmente il mio contratto è scaduto, ma sono fiduciosa :)
Oggi è partito anche il papà di Ale per il suo turno di lavoro, due settimane soli io e Ale, e le varie cose che mi sono messa in testa di fare, da quelle pratiche ed essenziali, a quelle straordinarie a quelle  atte a rallegrarmi.
Ogni volta vederlo partire mi rattrista... si interrompe qualcosa e non mi consola sapere che per molte famiglie è cosi, però sono sempre troppo felice quando lo vedo tornare, quando la nostra famiglia si riunisce.

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui