martedì 8 dicembre 2009

Decorazioni per fronteggiare gli imprevisti...perchè nn si butta via??? Niente bravi :P




Visto e considerato che non ho ancora un albero e tanto meno le decorazioni, metti mai che me ne servano all'improvviso per far compagnia a quelle ricevuto per mezzo delle swap di mammdelice ho pensato di fare del riciclaggio natalizio
Avevo: Dei ritagli di pannolenci...
Degli scovolini corti
dei brillantini pronti all'uso e della colla!!! 
Si anche del filo e una piccola decorazione fatta cuore....e ho pasticciato un pò!

Aimè...i brillantini in foto rendono zero uf...e molto probabilmente con un laccetto le decorazione sarebbero apparse meno pacchiane :P ma dal vivo vi assicuro sono carine e danno brio...e poi son velocissime da fare
Invece se volete vedere delle vere decorazioni (meno tre di queste perchè fatte da me...) basta che sbirciate qui.... una meraviglia :)
ah con altri rimasugli ho fatto un  nuovo amico del fasciatoio per Ale, vi saprò dire cosa ne pensa :)




3 commenti:

  1. Ma sono carinissime... cosi si riutilizzano tutti i pezzettini che ci spiace buttare via!!!
    Mi piace anche il nuovo compagno da fasciatoio... sicuramente piacerà al piccolo!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui