domenica 29 luglio 2018

Acropark Roana e il compleanno di Alessandro

L'otto Luglio il mio piccolo fagiano ha festeggiato i suoi 9 anni! A differenza degli altri anni, abbiamo messo da parte la festa in  pompa magna  e abbiamo (leggasi ho :P ) avuto questa idea.  Tutto è nato dal fatto che la location solita non era disponibile, anche volendo fare una festina in casa non avrei avuto il posto dove far giocare dei maschietti e cosi gli ho proposto di andare in un acropark, attività che a lui piace
A Roana c'eravamo già stati in famiglia quindi eravamo tranquilli sulla location.  Un posto semplice dove è possibile sia fare pick nick che mangiare al ristorane e dove volendo si puo' andare a prendere il sole vicino al laghetto, c'è anche una zona attrezzata a pagamento.
E' stato un bel compleanno, diverso dal solito, per tanti motivi sono mancati molti amichetti, ma come ha detto Ale, le persone del cuore c'erano!

http://www.acropark.it/acropark-laghetto-roana

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui