martedì 17 novembre 2009

Ecodecorazioni

Credo di avervi stressato un pò con le bottiglie di plastica...ma è piu' forte di me.
Avevo ritagliato una lunga striscia verde da una bottiglia di plastica  e la facevo  saltellare agli occhi di Ale e lui rideva come un matto!
Qusta lunga striscia potrebbe essere anche un sostitutivo ,per le solite ghirlande colorate che si mettono sugli alberi, solo che nn si accostano molto bene con le lucine di natale, nn tanto per l'effetto scenico... piu' che altro per una questione di sicurezza...
Cosi ho pensato di modificare il progetto! Di prenderle un pezzo e creare questa piccola decorazione








Molto facile da fare, basta arrotolare su se stessa la strisciolina di plastica e fermarla con la puntatrice ad ogni passaggio, trovare un fiocchetto riciglato e attaccarlo, io a questo scopo ho usato del sottile fil di ferro comprato ad un euro, che permetterà di creare un gancetto incorporato! La riciclodecorazione è fatta :P Poi le piu' brave possono sruzzare della colla e cospargela di brillantini! :)

7 commenti:

  1. NIente male! Mi piacciono un sacco le tue idee riciclose...Anna in genere usa le bottiglie vuote tipo MARTELLO per prendere a mazzate le bambole (sta vena violenta non so da chi l'ha presa...)

    RispondiElimina
  2. Ma perchè non partecipi a "Riciclidea" con le tue eco-decorazioni? Queste ... o/e delle altre! Sono proprio carine! Ciao

    RispondiElimina
  3. ahahah Anna sovversiva :P Grazie Chiara :P

    Grazie beta, ma nn ho fatto di nessuna le foto di mezzo e nn ho molto tempo di creare post ben fatti passo a passo, di solito le mie piccole creazioni son fatte in fretta e furia :)

    RispondiElimina
  4. bellissima anche questa idea!!! semplice ma divertente!! grazie

    baci eli

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui