domenica 27 settembre 2009

C come CREATIVITA'


Posted by Picasa Sicuramente, una cosa che aiuta molto sia un educatrice che una mamma è avere una certa vena creativa... 
Io non ho mai avuto molta fiducia nella mia vena :P,lo ammetto, al lavoro spesso ho lasciato fare alle colleghe per coprire i loro buchi in materia di informatica...
Pero' mi sono sempre ingegnata e quell'ingegnarsi , non lo sapevo ma nascondeva una certa vena...
Durante la mia gravidanza ho dovuto trascorrere un periodo a letto ,spesso era il pc a farmi compagnia e grazie a questo ho conosciuto il sito di MAMMAFELICE che mi ha aiutata a tirar fuori e sperimentare la mia creatività! :) 
Quello nella foto infatti è un piccolo bracciale che ho ricevuto partecipando  ad una bellissima caccia al tesoro organizzata da Barbara (mammafelice) e io a mia volta ho creato qualcosa ... ingegnandomi...con pochi mezzi...
Tutta questa solfa per arrivare a dire cosa???
Che spesso basta poco, basta cercare dentro di se per creare qualcosa di bello, la vena creativa a volte è solo nascosta.


S@ra...la ciapinatrice scritto il 28/08/2009

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui