mercoledì 21 ottobre 2009

Ci siamo quasi

C'è tempo fino allo scoccare della mezzanotte per partecipare al mio blogcandy dopo di che mi affidero' a random.org

Siete in 22 ,ci son tre premietti, insomma nn andrà poi cosi' male no???

Ci siete tutti??? Ho deciso che premiero' il primo , l'ultimo e il decimo visto che Alessandro è composto da 10 lettere

1 cipi
2 isa
3 bipbip
4 fabio
5 rita
6 rossella
7patrizia
8 francy
9elevi
10 mamma di martina
11 polepole
12 aspirante mamma
13 fiocco72
14 abc hobby
15 betsabè
16 monicot
17 fede
18 nicky
19 serenza
20 karola
21 transpablog
22 diana

Estrazione entro domani sera.... spero :)

1 commento:

  1. Speriamoooooo che il nome Alessandro porti bene...Alessandra è il mio primo nome.... ;-)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui