Ciao...
Mi aiuti???
se anche tu sei nel ramo , se lavori con i nanetti, o vorresti farlo...
o semplicemente sei mamma di un nano piccolo e vuoi condividere un'esperienza, una giornata tipo, un aneddoto, un vecchio post...Un dubbio, una disavventura...ecc ecc
Ecco...io avrei proprio bisogno di te...per rendere piu' colorato il mio blog,per condividere , aimè in questo periodo sono fuori dal giro e mi mancano certi racconti..e Ale è ancora piccolino e mi piacerebbe sapere da altre mamme cosa mi aspetta :) Beh se ti va scrivimi a semplicicose@gmail.com 
A presto

Commenti

  1. le mie disavventure mi sa che già le sai... per darti altri spunti mi servono indicazioni più precise...

    RispondiElimina
  2. ma ho già meteriale tuo darling uno in prossima uscita :P

    RispondiElimina
  3. :D
    se vuoi altro che in rete non ho messo chiedi senza timori, dacoooordooooooo??? :D

    RispondiElimina

Posta un commento

^_^ benvenuto

Post popolari in questo blog

Ansia

Week end

Sondaggio