giovedì 5 novembre 2009


Ciao...
Mi aiuti???
se anche tu sei nel ramo , se lavori con i nanetti, o vorresti farlo...
o semplicemente sei mamma di un nano piccolo e vuoi condividere un'esperienza, una giornata tipo, un aneddoto, un vecchio post...Un dubbio, una disavventura...ecc ecc
Ecco...io avrei proprio bisogno di te...per rendere piu' colorato il mio blog,per condividere , aimè in questo periodo sono fuori dal giro e mi mancano certi racconti..e Ale è ancora piccolino e mi piacerebbe sapere da altre mamme cosa mi aspetta :) Beh se ti va scrivimi a semplicicose@gmail.com 
A presto

3 commenti:

  1. le mie disavventure mi sa che già le sai... per darti altri spunti mi servono indicazioni più precise...

    RispondiElimina
  2. ma ho già meteriale tuo darling uno in prossima uscita :P

    RispondiElimina
  3. :D
    se vuoi altro che in rete non ho messo chiedi senza timori, dacoooordooooooo??? :D

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui