martedì 27 ottobre 2009

Riciclando... w i rotoli della cartigenica :P e nn solo


Spinta un pò da questa iniziativa di Beta e di Milleideeinunatazza...mi son messa a guardare con occhi diversi tutto quello che mi capitava in mano....
Io trovo molto interessanti i rotoli di cartigenica...:P mi vengono mille idee... e sta volta me n'è venuta una natalizia anche se.....forse usare come porta tovagliono un rotolo della cartigenica.....vabbè
La foto fa schifo, oggi piove...in piu' con l'ombra si vede il segno della colla, mentre dal vivo si vedono solo i brillantini e nn è tagliato ottimamente ma è solo una bozza :P
Ho preso un pezzo del rotolo alto come un porta tovaglioni, l'ho aperto, con la fustellatrice ho fatto l'albero e ditro l'ho chiuso con della carta verde, cosi' se un ospite pignolo ci fa caso nn nota che è un rotolo della cartigenica...l'ho brillantato qua e la...dietro poi l'ho chiuso con della colla a caldo .
Volendo si puo' scrivere su il nome del commensale...
E' facile, veloce ed economico...
poi ho anche valutato che la carta del...ma questo ve lo dico prossimamente...
Invece, con due delle tante mollete da bucato che ho (e che adoro) e con due ritagli (perchè non si butta mai via niente) di pannolenci e qualche bottone tolto da camice non  più usate ho creato velocemente due chiudi pacco natalizi...poi ho messo due brillantini che male nn fa (mi piacciono ecco la verità)
La stellina sull'albero spoglio invece non è semplice carta ma è carta fotografica...anche se nn si nota la differenza in foto, ma dal vivo è lucida e resistente...ho usato una foto, o meglio, avete presente quando portate a sviluppare le foto e assieme c'è sempre una foto con tutte le foto miniaturizzate o con i dettagli dell'ordine??? Ecco quella, io prima di buttarle ho scoperto che possono essere riutilizzate...come??? ve lo diro' :P

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui