sabato 9 gennaio 2010

...6 mesi....

Ieri Alessandro ha raggiunto il traguardo dei sei mesi...
Posso ammettere senza falsi pudori che non sono stati mesi duri...
e che le difficolta che ho incontrato non dipendevano da lui direttamente
Anzi, per fortuna lui è un bambino quasi da manuale , un bambino che ha saputo adattarsi a situazioni poco piacevoli per un bimbo piccolo!Sempre!
Se non fosse stato per lui forse avrei faticato di piu' nel decidere di tornare a lavorare....
Ale con i suoi sorrisi, la sua faccia paffuta mi carica...
Lo riempio di baci e sto meglio...
ma...io sono una mamma forse un pò strana, nn sono sdolcinata, fatico a perdermi in disquisizioni mielose
non ho avuto un rapporto esclusivo con  lui sempre...
spesso mi chiedo "ma ad Ale fanno piacere tutti sti miei baci???" e smetto...
Alessandro non dipende da me... e questo mi ha reso forse piu' serena..per certi versi è già autonomo...
Poi la fortuna di avere a casa il papà tre settimane di fila mi da la possibilità di avere i miei spazi...di nn sclerare nel fare le cose
Ora mentre finisco di scrivere, lui è li nel suo lettino, si è appena svegliato dal suo riposino post colazione ed è bello e tranquillo... che sgambetta :))))
Cosa potrei volere di piu'!?!?!?!?!?!?

Ti adoro fagianino mio ....



--
S@r@

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui