lunedì 1 febbraio 2010

Nooooooooo "snif snifff"

Sta sera eravamo tutti e tre a tavola...
Ale era sul suo seggiolone mentre io e Luca stavamo assaporando il risotto fatto da lui...
Io e il papi stavamo scherzano....e durante lo scherzo mi ha sbatutto scherzosamente il bastone della pioggia di Ale in testa...
All'orchè io ho fatto finta di piangere...
.no l'avessi mai fatto... :(
Ale ha fatto un "papolo" di quelli mai fatti
di quelli con la curva della bocca in giù, ha riempito gli occhietti di lacrime, come non succede mai e ha pianto con dispiacere...
e di conseguenza pure io e Luca ci siamo commossi...
e pensare che sono io la prima a dire che i bambini non capiscono lo scherzo uf...
Che tenerezza ci ha fatto, per fortuna con un abbraccio è tornato a sorridere il mio Lale!

5 commenti:

  1. io ancora mi stupisco di come non gli sfugga niente... io pensavo fosse ancora "piccolo", invece...

    RispondiElimina
  2. povero amore, lui! vede la sua mamma piangere e si intristisce....anna sta cominciando a capire solo ora il concetto di "scherzo"...

    RispondiElimina
  3. no, piccolo!!! alle volte hanno una sensibilità incredibile!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  4. Povero tatino, l'avete fatto preoccupare. Ma che tenerissimo!!!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui