Nooooooooo "snif snifff"

Sta sera eravamo tutti e tre a tavola...
Ale era sul suo seggiolone mentre io e Luca stavamo assaporando il risotto fatto da lui...
Io e il papi stavamo scherzano....e durante lo scherzo mi ha sbatutto scherzosamente il bastone della pioggia di Ale in testa...
All'orchè io ho fatto finta di piangere...
.no l'avessi mai fatto... :(
Ale ha fatto un "papolo" di quelli mai fatti
di quelli con la curva della bocca in giù, ha riempito gli occhietti di lacrime, come non succede mai e ha pianto con dispiacere...
e di conseguenza pure io e Luca ci siamo commossi...
e pensare che sono io la prima a dire che i bambini non capiscono lo scherzo uf...
Che tenerezza ci ha fatto, per fortuna con un abbraccio è tornato a sorridere il mio Lale!

Commenti

  1. io ancora mi stupisco di come non gli sfugga niente... io pensavo fosse ancora "piccolo", invece...

    RispondiElimina
  2. povero amore, lui! vede la sua mamma piangere e si intristisce....anna sta cominciando a capire solo ora il concetto di "scherzo"...

    RispondiElimina
  3. no, piccolo!!! alle volte hanno una sensibilità incredibile!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  4. Povero tatino, l'avete fatto preoccupare. Ma che tenerissimo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

^_^ benvenuto

Post popolari in questo blog

Ansia

Week end

Sondaggio