venerdì 22 gennaio 2010

Pensieri ecosostenibili

Oggi mentre cambiavo i bambini al nido, continuavo a pensare alla montagna di pattume che stavo producendo...
Pannolini
carta
guanti in lattice
manopole
asciugamano

Io nel mio piccolo cerco di ridurre gli sprechi ma... con i pannolini c'è poco da fare...
Il nido ha i pannoli compresi nella retta....e a mio avviso potrebbe passare a quelli lavabili...con un pò di impegno...
unico neo abbiamo solo la lavatrice...
ma... secondo me comprando un asciugatrice, si amortizzerebbero presto i costi..
ma la coop nn farebbe mai un passo del genere..


(io cmq li ho ordinati :P )
--
Sara

1 commento:

  1. Brava!!! poi ci fai sapere come vanno, ok? noi li stiamo usando da un pò ormai e ci troviamo bene.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui