domenica 14 febbraio 2010

Il manuale da tenere sempre con se...

Quando ho acquistato questo librino, come lo chiama Lei  ,non l'ho fatto solo per farle un piacere, o solo perchè spinta dalla curiosità
L'ho preso perchè in cuor mio sapevo , che avrei fatto tesoro delle sue parole!
Ho conosciuto Mammafelice , durante un periodo particolare della mia vita...
ero a letto, non potevo muovermi, perchè rischiavo di perdere Alessandro
e lei, cosi' senza chiedere nulla in cambio mi è stata vicina...
e ormai è un anno che mi è vicina e fa parte della mia vita anche se l'ho vista solo il foto...ma poco cambia...
lei c'è...
e mi ha donato qualcosa di speciale, il suo modo di vivere la vita, con felicità...
Cosa non facile, ci vuole coraggio!!! Lei me lo sta insegnando
Barbara mi ha aiutata a tirare fuori dei lati di me che non conoscevo e le sue parole mi hanno sempre caricata...
Ora le ha condensate tutte il un libricino, in una piccola bibbia per donne un insicure , per donne che che hanno bisogno di ritrovarsi ogni tanto
Lei in questo librino scrive cose talmente vere che a volte dimentichiamo perchè ci sembrano banali
Ecco perchè comprare questo libro....per avere sempre nero su bianco i passi che dobbiamo compiere ogni giorno un pò alla volta, per raggiungere la felicità...sempre che sia nei nostri piani farlo, ovvio! :)

Buona lettura

--
Sara

1 commento:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui