martedì 18 maggio 2010

Stanca

Sono stanca,
tipo sta mattina me ne starei a poltrire e poi cn tranquillità a
faccendare, la casa se lo merita...
il week è troppo corto per riprendermi , dare ad Ale il tempo che non
riesco a dargli in settimana e pulire pure...per fortuna L è bravo e
fa pure qualche faccenda...
non posso prendermi due giorni di ferie per staccare, perchè
nonostante sia un mio diritto...non si puo'....
e quindi?
cerco di non pensare che ho ancora due mesi piedi davanti prima di un
pò di relax
la cosa triste è che nell'unico mese di relax L è al lavoro proprio le
settimane centrali ufffffffffffff


Buona Giornata...

4 commenti:

  1. Non mi dire niente, dai se ti consola io le ferie non le vedo nemmeno da lontano, sono in piena stagione, sia io che mio marito!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    senti ho trovato su una rivista un modulo per avere in un asilo una favola-audio, un libro da colorare e qualche opuscolo, riguardano i prodotti Bio Presto Baby. Se ti può interessare posso mandarti il modulo a casa, devi compilarlo e mandarlo via fax e il tutto ti arriva nel asilo in cui lavori. Se ti interessa fammi sapere, mi sei venuta in mente tu quando ho letto asilo.

    Baci, buon fine settimana

    Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao Vany :P si grazie mi farebbe comodo , faccio su tutto io :P

    RispondiElimina
  4. Ok mandami il tuo indirizzo nella mia mail:
    birillonero1982@hotmail.com

    così te lo mando.

    :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui