lunedì 12 luglio 2010

considerazioni sparse


Quando sono dai miei Ale ha in prevalenza giochi strutturati..
ho laciato qui volutamente molti regali che non danno molto spazio alla fantasia...per motivi di ingombro e anche per il semplice fatto che i miei butterebbero il resto
fortunatamente mio papà si ingegna e quando non ci solo Ale in terrazzo pesca...suona le campane ecc ecc

A casa nostra Ale gioca in prevalanza con materiale di recupero.

beh non c'era bisogno che vero che ve lo dicessi vero che i tempi di gioco (in solitaria) di Ale sono maggiori nella sua casa che dai miei!!!

Altra considerazione :
un ottima spesa fatta per Ale è sta la seggiolina fischer price
370a_1.JPG

economica, versatile...la usa ancora......ops vado si è appena svegliato..

--
Sara

2 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui