martedì 21 settembre 2010

anche le educatrici hanno un cuore...

Sono due giorni "ormai" che Ale viene al nido
il primo giorno continuavo a sbirciare dalla porta della mia sezione per vedere se era arrivato...
Non mi sono fatta vedere molto, ma oggi ho avuto conferma del  fatto che Ale sta bene anche senza di me...che è un bambino sereno sereno!
Non solo mi ha vista con un altro bambino in braccio e non ha fatto una piega, ma quando ho provato a prenderlo in braccio ,prelevandolo dal suo gruppo, per portarlo un pò in sezione con me in attesa dell'arrivo di L, si è incazzato come una biscia...
Avrei dovuto starci male lo so, invece sono contenta vuol dire che potrò girare libera per il nido senza essere costretta ad emulare un ninja....
se si mantiene cosi' ovvio!
Intanto sta mattina ha visto la sua educatrci ed era felice come una pasqua...e questo è già un buon passo avanti...
ammetto che cmq vederlo assieme agli altri bambini mi fa uno strano effetto :)

To be continue...


--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui