domenica 10 ottobre 2010

Eppure non stavo già pensando al NATALE

Creando i polipetti di questo post mi son rimastri fondi delle bottigliette...
ero partita con l'idea di fare delle piccole maracas di facile prensione....poi incatrando un fondo nell'altro mi son accorta che ne sarebbe anche uscita una bella pallina di natale ricriclona...
Che ho assemblato usando dei laccetti che avevo in casa...(un raso verde di una bomboniere e della rete dorata da fiorista)
Stavo pensando di farne qualcuna per casa mia magari mettendo dentro qualche luccichino o spruzzandola di colla e brillantini....
Nella foto la pallina realizzata 

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui