La settimana scorsa, durante la mia ultima visita RIGENERATRICE DA ikea...non ho comprato solo i coni/vasi mentre L caricava scatoloni, io come sempre ero a sbirciare nell'angolo delle occasioni...dove non ci sono solo mobili già montati che qualcuno ha cambiato....anzi...
ho trovato carinissimi cuscini fine serie a 0,99 cent. per il nido ma non solo ho trovato anche questo... o meglio ho trovato solo la parte davanti della gru Mula... senza traino e senza cubi ad 1 EURO!
Secondo voi potevo lasciarla li??? Ma anche no!
L'ho presa per Ale, a casa l'ho disinfettata e pulita per bene e quando Ale se ne sarà stancato la donero' al nido! :)
Pur non avendo i cubi abbiamo trovato ugualmente cosa attaccare alla calamita
come le mollette e un pezzo del mouse :P
w ikeaaaaaaaaaaa
--
Sara
Mi associo!! W L'IKEA! Noi nell'angolo abbiamo trovato il dondolo rosso a macchinina a 3,50 euro!
RispondiEliminaW Ikea anche da parte mia! Rigeneratrice anche quando riesco a non comprare niente! Baci
RispondiEliminaMa te la dò io l'altra parte se vuoi! Ale ci ha giocato tanto ma non lo usa più... è davvero bella quella!
RispondiEliminap.s:E poi dimmi che il tuo Ale è rossiccio, vero che è rossiccio come me o è la foto che storpia? :) Bello lui!
a volte sembra rosso,ma nn come te...anche perchè nessuno di noi è rosso...:P
RispondiEliminalila a spedire quel pezzo spendi tanto come a comprarlo credimi! magari regalalo al nido, ne saranno felici!!!
Per me la gente che, come voi, definisce "rigeneratrice" una visita all' IKEA non ha proprio problemi più seri nella vita o forse non ha cognizione che al mondo esistono situazioni gravi! Che posso dire di fronte ad un approccio alla vita superficiale quale quello che manifestate e che si concretizza in un orientamento al consumismo che è l'unica cosa che Vi gratifica e Vi fa sentire vive ? Saluti
RispondiEliminaPer me ha problemi serie gente come lei...gente estremista,gente che giudica senza conoscere, gente che non prendere la vita con leggerezza, gente che scrive in giro per sfogarsi!
RispondiEliminasaluti!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMAHURIN anche nelle difficoltà è necessario saper godere delle piccole cose che la vita ci offre. l'appagamento non deriva dal consumismo, ma dal potersi prendere un po' di tempo per sè, che è cosa ben diversa. e poi dal riuscire a trovare cose utili spendendo pochissimo, che non è cosa da riuscire a fare tutti i giorni, e che è opposta al consumismo di cui lei parla.
RispondiEliminaavere problemi seri o sapere che al mondo esistono situazioni gravi, non significa dover smettere di vivere.
e poi "gente come noi" ha almeno il coraggio di identificarsi, mentre il link al suo profilo non mostra niente su chi lei sia.
Quoto cipi in pieno!
RispondiEliminaNon dico altro.
polepole