lunedì 28 febbraio 2011

Ciao Ciao BOX

In questa casa il box (che in realtà è un lettino da viaggio) è arrivato prima del divano mi sa... prima del mobile  tv...
prima di tante cose...
quando scappavamo da casa dei miei per rintanarci qui anche solo per qualche ora anche se la casa era da finire...adagiavamo Ale nel lettino da viaggio...lui da li ci guardava, giocava...si appisolava....
perchè spesso arrivavamo a piedi con Ale nell'ovetto dove non mi piaceva lasciarlo...e il lettino era al piano superiore...
Ale ci ha dormito tanto...
ci ha giocato tanto
fino a poco fa...visto che questo lettino da viaggio ha una cerniera tattica che fa si che si apra una porticina... una cosa  montessoriana , se vogliamo parlare con gran paroloni...
Questo box multifunzione è stato fino a ieri parte integrante della nostra vita...
ha fatto da divisorio, contenitore, lettino, box, ....tana, nascondiglio, luogo di sicurezza...
ma ora, pulito e chiuso nella sua busta si limiterà ad essere un lettino da viaggio
anche se ieri ,mentre lo pulivo Ale si è ricordato ci andarci dentro...
mi stava quasi per fregare...stavo quasi quasi per decidere  di lasciarlo li e invece no...un pezzo di casa è sparito...ora il nostro piccolo salotto sembra leggermente quasi un salotto normale....quasi pero'...la strada, per fortuna è ancora lunga...

ciao Box e grazie eh!


--
Sara

1 commento:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui