lunedì 21 febbraio 2011

A volte è faticoso


Ale sgambetta festoso per casa non sapendo che dovrà rimanerci per una settimana...nonostante il sole...
questa mattina il verdetto del pediatra è stato inderogabile...
e io domenica mattina l'ho mandato fuori perchè ai miei occhi non aveva nulla...ufff
e cosi....una settimana di purga anche sto giro il papi se la deve fare...
rinunciando ad un corso
perchè io non posso rimanere a casa....
perchè ci sono 8 bambini su nove e di questi otto metà sono dei lagnoni....
Anche oggi son rimasta al lavoro 20minuti oltre orario perchè
c'è una mamma che proprio non ce la fa ad arrivare prima...
e per questa io ami andare incontro agli altri...la cosa gestita cosi' mi piace gran poco!!!! e gli altri??? è vero gli altri non chiedono... però non è giusto lostesso...
sono stanca....ultimamente fatiche tante gratificazioni zero....
--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui