venerdì 15 aprile 2011

.....mi fanno stare bene...


I miei nanetti del nido mi fanno stare bene, sopratutto L,.e C
L è una nanerottola di nove mesi, quando è arrivata al nido non stava nemmeno seduta da sola...
io la ADORO
è  una bimba minuta, sembra una lappone,ha dei biondi peletti in testa e deglio occhi color ghiaccio
Alla mattina quando mi vede,mi tende le braccia e mi fa un sorriso buffissimo...
credo sia anche tutto merito della mamma che ha avuto subito piena fiducia in me...
L è una bimba "da taschino", leggera e minuta , tenerla in braccio è un piacere, visto che per ora gattona solo
mi bacia in continuazione e se esco dalla sua visuale sono guai...
il pianto, anzi lo strillo che esce dal quel corpicino stenderebbe chiunque....
pero' mangia come un'adulta, adora i broccoli e le seppioline in umido!


^___________________________________^
--
Sara

1 commento:

  1. Mi piace il titolo di questo post, mi fanno stare bene...un abbraccio cara.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui