domenica 8 maggio 2011

eccomi scusate

Eccomi scusate...
avevo fatto l'estrazione già la domenica dopo la chiusura del Candy
ma non ho mai avuto molto tempo ultimamente  per rimanere semi concentrata al pc

comuque torniamo a noi...
secondo random.org il vincitore è Giorgio!
^__________^ un uoooooooooooooomo!
Complimentiiiii

Giorgio contattami entro una settimana, cosi dopo averti fatto un paio di domande ti spedisco i coni!

ps che ne dite se tra un pò ne metto in palio degli altri?

un bacio a tutte le mammeeeeeee


--
Sara

6 commenti:

  1. Buona festa della mamma anche a te! Peccato non aver vinto :-)

    RispondiElimina
  2. Se ne fai un altro io ripartecipo di sicuro!!!Ah...buona festa della mamma!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta cha abbia vinto un uomo un po' di pluralità ci vuole. Ma spiegagli bene che ci deve mostrare assolutamente i suoi progetti.

    RispondiElimina
  4. Ancora, ancora, ancora, si ancora :)

    RispondiElimina
  5. oddio, cara ale leggo solo ora di aver vinto!!!! sono fiorella e ho risposto dal pc di mio marito che ora è fuori per vs verifica!!!! ditemi che nn è tardi: nn vinco mai niente, nemmeno a tombola!!!!!ora mi posto con nome della ns società!!!

    RispondiElimina
  6. maggio è però il mio mese fortunato!!! due delle tre mie figlie sono nate in questo mese il 17 e 20 , come me che sono nata il 5!! dai lasciatemi il premio!!!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui