domenica 28 agosto 2011

finalmente ho trovato un paio di forbici sicure per Ale

Non me la sento ancora di dare ad Alessandro delle forbici con lame vere anche se con la punta tonda, cosi da un pò cercavo delle forbici sicure...
Al nido ne abbiamo un modello (oltre alle solite) che pero' davvero nn tagliano niente...
L'altro giorno pero' in centro commerciale, complice l'inizio della scuola ho  trovato queste forbici security della Maped
 che tagliano solo la carta.
Sulle indicazioni c'è scritto dai tra anni in su ma io io le do serenamente ad Alessandro che ne ha 2.
Hanno anche un costo contenuto!
E lui si diverte...

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui