sabato 24 settembre 2011

Ho inserito nuove informazioni

Sulla dx è apparsa una nuova finestrella : mi trovi anche su :

Il mio amore per il riuso, per il riciclo, per il non volere sprecare mi ha porta a conoscere anche
Comprovendolibri...dove ho anche acquistato dei libri per Ale, spesso usando i pochi euri ricavati dalla vendita di libri del suo papà!
Cosa centra tutto questo con il nido di Ale...
Vi segnalo questo link anche per il fatto che ogni tanto inseriro' libri creativi o libri per bambini che non mi servono piu' o che ho acquistato erroneamente. :) Spesso vanno via come il pane.
In piu' in zerorelativo o in reoose ho messo in scambio o in vendida (e continuero' a farlo) qualche cosa che riguarda i bambini.

E' impegnativo tenere aggiornati questi spazi quindi spesso sono un pò in stallo ma devo ammettere che allo stesso modo, ho fatto scambi interessanti e mi sono liberata di cose inutili, senza buttarle (che nn si faaaa)

^_^

un esempio di scambio ??? ECCOLO!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui