lunedì 28 novembre 2011

segnalibri...con il cuore...

Ci sono dei giorni in cui mi sento prudere le mani e non resisto devo "ciapinare"...
perchè ho capito che ho bisogno di nutrirmi  di piccoli attimi felici...
Ciapinare mi da gioia...
Un giorno mi è venuta voglia di creare dei segna libri per qualche amica speciale...
perchè in fondo ...i segnalibri sono stati la mia primissima passione creativa...
Per realizzare questi mi sono appoggiata su una busta di plastica trasparente..
(usata come protezione per la superficie...leggasi...la mia cucina:P )
dove ho posizionato in fila dei cartoncini ritagliati  per l'occasione...


poi ho scelto delle forme in gomma crepla... e le ho incollate con un piccolo punto di colla a caldo sugli stessi...


in seguito ho scelto dei bottoni e delle iniziali e a mia gusto li ho incollati a loro volta bruciandomi le dita di tanto in tanto


Dopo aver passato piu' volte le dita sotto il getto dell'acqua fredda ho caricato la pistola a caldo con una cartuccia di glitter dorata e come se fosse un topping per il gelato ho passato la colla senza mai fermarmi su tutti i segnalibri


Una volta  staccati  i segnalibri , averli un po' rifiniti mi sono accorta di aver fatto un grande errore, non avevo fatto subito il foro per il nastrino e cosi l'ho fatto a fatica... con l'apposita macchinetta...
Ogni segnalibro è venuto diverso, qualcuno l'ho proprio diversificato cestinandolo o usandolo come tag  per un pacchetto regalo...mi sono divertita nel farli ma non sono soddisfatta...perchè chi li ha ricevuti meritava di meglio ma (.sarà una scusa ) son stati fatti con il cuore...



1 commento:

  1. Belli questi segnalibri, io li sto preparando in feltro per il mercatino di natale della scuola.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui