venerdì 10 febbraio 2012

Sette cose su di me + venerdi del libro


Grazie a La Fusilla Creativa  a Gata da plar e a Le idee di Mony  (gli ultimi due blog sono della stessa persone :P e mi ha menzionata con il mio blog  Il mio mondo riciclone ) per avermi menzionata e avermi assegnato questo premio!
Essere versatile mi piace ed è stimolante e trasmettere questo tramite un blog non è male :)
Accetto volentieri questo premio, cerco sempre di passare a ringraziare quando ne ricevo uno questi ..non sempre riesco a replicare nel mio blog ma trovo che almeno passare a  ringraziare "personalmente" sia doveroso....

Ora...veniamo alla cose noiose... devo dire sette cose su di me giusto???? In ordine sparso

  1. Amo la rete nella sua quasi totalità ...fatico a vivere per troppo tempo sconnessa...ma resisto 
  2. Amo il giardinaggio...non vedo l'ora che arrivi il bel tempo e la primavera per far rivivere il mio povero giardino
  3. Amo il riciclo sopratutto creativo
  4. Amo il mondo dei bambini e il mio lavoro di conseguenza anche se ultimamente non lo sto praticando
  5. Amo le piccole cose belle, quelle che ti lasciano incantata davanti ad uno scorcio o ad un giardino nascosto...
  6. Amo gli incontri con le amiche anche se son sempre troppo pochi
  7. Aspetto con ansia la primavera nonostante le mie allergie :)

Questo bel premio a mia volta voglio assegnare a 

...........................maaa oggi è venerdi ed è anche quindi il venerdi del libro...quindiiii
ho pescato per voi dalla libreria di Ale il libro che preso quest'estate nell'edicola dell'ospedale mentre aspettavamo di essere dimessi...
Pimpa un giorno con gigi orsetto.... che in questa storia dormirebbe sempre :P


detto questo...buon week  A TUTTIIIIII
NOI CERCHIAMO DI SCONFIGGERE QUESTO NOIOSISSIMO VENTO !!!


9 commenti:

  1. Se è un libro per dormiglioni lo voglio io!! Io sarei una che dorme sempre peccato che ho una personcina che la domenica mi sveglia, però la fa sempre con un bacino, come si fa a rimproverarlo.

    RispondiElimina
  2. Maaaa grazieeeee!lacrimuccia...anzi salto di gioia!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio!!!Giorgia adora le storie della Pimpa, quindi me lo segno e magari fa venire voglia di dormire un po' anche a lei!!!!

    RispondiElimina
  4. Noi avevamo quello dei fiorellini, l'abbiamo cantato un sacco. :)

    RispondiElimina
  5. Brava Bietolina Versatile e Riciclona :)
    E grazie della citazione, vado ad aggiornare da me ;)
    un bacio

    RispondiElimina
  6. da me (http://langolodiannaira.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger-award-thank-you.html) un premio per te!
    :D
    ciao Arianna

    P.s. in quante ti abbiamo pensato!

    RispondiElimina
  7. Ma grazie Bietolina, nei prossimi giorni posterò anche io.

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui