venerdì 6 aprile 2012

eppure succede...

Ieri io e Luca abbiamo passato la mattina a fare qualche commissione e abbiamo pranzato in un luogo di perdizione.
Mentre aspettavo che lui arrivasse con il vassoio osservavo una bella mamma che era seduta ad un tavolo con cinque ragazzine...
Una di questa per alzarsi e lasciare il suo posto scavalcava la seduta mettendo le scarpe ripetutamente dove doveva sedersi L.
Io son rimasta zitta, ma una di queste cinque bimbe vedendo la sua amica e vedendo che io ero li che seguivo  ogni mossa...mi ha fissata e con un filo di voce ma degli occhi azzurri come il cristallo mi ha detto "scusa"....







Pasqua..speranza...amore...
dedico i miei pensieri positivi alla mamma di un compagno di nido di Ale che dovrà affrontare una grande battaglia...
Ad una mamma che già provato ha visto suo figlio cadere cosi' nel nulla e perdere due denti come ridere...
Forza D!!!



Buona Pasqua tutti... :)

2 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui