martedì 8 maggio 2012

Albergo Miravalle Auronzo di Cadore

Premetto che in questo albergo ho solo pranzato...e ho pranzato divinamente...
Ma secondo il mio modesto avviso questo albergo è un due stelle molto valido...
Si presenta bene, una bella entrata con una bella fontana e tante casette per gli uccellini...
Ha un piccolo giardino confortevole e carino con anche delle giostre per  i bambini.
E' a conduzione famigliare, il cibo è ottimo , i prezzi modici.  Sono molto disponibili nel gestire le esigenze dei bambini e nel bagno a servizio del ristorante c'è un fasciatoio (cosa non scontata)

Dalle foto le camere sembrano carine e le altre recensioni lette comunque sono solo positive.
Insomma un due stelle di tutto rispetto

Quindi.... ve lo consiglio :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui