La mamma in questione di chiama Elegraf è una grafica pubblicitaria ed ha proprio un bel blog!
Il suo post La posta dei bambini ovvero le care vecchie lettere è sicuramente un'altra occasione per dare modo ai nostri nanetti di prendere confidenza con la vecchia e cara corrispondenza e per conoscere amici nuovi :))))
Lo è stato anche per me, grazie a mammafattacosi' ho conosciuto Elena e il suo bel blog!
Ringrazio anche chi fin'ora ha aderito alla mia iniziativa (in ordine sparso)
Sarebbe bello poi raccogliere le testimonianze di tutte voi mamme :) !
E ora.....
Io aderisco:) ma chiamami Barbara!!!!
RispondiEliminaSono felice di aver creato il contatto e ora mancano solo disegni e letterine :)
Quando Topastro riceverà la lettera di Ale ti racconterò sicuramente la sua reazione! E magari ci scrivo pure un post. E' una cosa molto carina quella che hai proposto. Sia perchè noi adulti ritiriamo sempre bollette e pubblicità dalla cassetta delle lettere e i piccoli vorrebbero una letterina tutta per loro, e sia perchè la posta tradizionale sta davvero lasciando il posto alle mail. Adoro i mezzi di comunicazione moderni: veloci, efficaci, pratici... però ogni tanto una cara vecchia lettera o cartolina mi manca!!
RispondiEliminaOh ma grazie, si anche io ringrazio Barbara per avermi fatto conoscere il tuo blog. E ovviamente io partecipo anche alla tua iniziativa
RispondiEliminaCIao Elena
...io non ho figli,ma sono felicissima di fare spedire all bimba che e' in me delle cartoline ai vostri bimbi,se vi va se saro' felicissima!
RispondiElimina