sabato 5 maggio 2012

Riassunto e nuove conoscenze

Grazie a mammafattacosi' (ma chiamatela Barbara:P) ho scoperto che in questi giorni un'altra mamma ha avuto la mia stessa idea anche se lei è stata come dire...più poetica di me...io sono sempre molto spiccia nelle mie cose.
La mamma in questione di chiama Elegraf è una grafica pubblicitaria ed ha proprio un bel blog!
Il suo post  La posta dei bambini ovvero le care vecchie lettere è sicuramente un'altra occasione per dare modo ai nostri nanetti di prendere confidenza con la vecchia e cara corrispondenza e per conoscere amici nuovi :))))
Lo è stato anche per me, grazie a mammafattacosi' ho conosciuto Elena e il suo bel blog!

Ringrazio anche chi fin'ora ha aderito alla mia iniziativa (in ordine sparso)

Sarebbe bello poi raccogliere le testimonianze di tutte voi mamme :) !
E ora.....


4 commenti:

  1. Io aderisco:) ma chiamami Barbara!!!!
    Sono felice di aver creato il contatto e ora mancano solo disegni e letterine :)

    RispondiElimina
  2. Quando Topastro riceverà la lettera di Ale ti racconterò sicuramente la sua reazione! E magari ci scrivo pure un post. E' una cosa molto carina quella che hai proposto. Sia perchè noi adulti ritiriamo sempre bollette e pubblicità dalla cassetta delle lettere e i piccoli vorrebbero una letterina tutta per loro, e sia perchè la posta tradizionale sta davvero lasciando il posto alle mail. Adoro i mezzi di comunicazione moderni: veloci, efficaci, pratici... però ogni tanto una cara vecchia lettera o cartolina mi manca!!

    RispondiElimina
  3. Oh ma grazie, si anche io ringrazio Barbara per avermi fatto conoscere il tuo blog. E ovviamente io partecipo anche alla tua iniziativa
    CIao Elena

    RispondiElimina
  4. ...io non ho figli,ma sono felicissima di fare spedire all bimba che e' in me delle cartoline ai vostri bimbi,se vi va se saro' felicissima!

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui