domenica 15 luglio 2012

Ti scopro e ti presento un blog di viaggio!

  Quando Barbara ha presentato la nuova tappa della caccia al tesoro mi son ritrovata un po' in difficoltà ...perchè pur amando viaggiare i blog di viaggio non solo tra le mie letture più frequenti, ne seguo due o tre ...e questi due o tre sono stati menzionati quasi subito!
Cosi, ho colto l'occasione per fare una ricerchina con lo scopo di trovare un blog nuovo sia per me che per i piu'! Gira che ti rigira, dopo aver scartato blog tipicamente commerciali o blog interessanti ma non aggiornati da mesi, dopo aver cercato ma anche trovato con poca soddisfazione blog che parlassero del veneto ho trovato il blog "La Nina Blog" che è nato da davvero pochi mesi la le sue foto e i brevi racconti mi hanno colpita! Magari con il nostro aiuto crescerà pure :) Che ne dite???Non è un blog che parla solo di viaggi quindi puo', a mio avviso ,interessare un po' a tutte! Buona lettura :))))e buona domenica :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui