venerdì 14 settembre 2012

Il manuale pratico della felicità per il venerdi del libro



Se c'è una cosa che ho imparato da quando conosco l'autrice di questo bel , come lo definisce lei, librino è che la felicità va coltivata!
Purtroppo non sempre te ne rendi conto, non sempre è immediato sentire il bisogno di rimettersi in riga per provare ad essere felici... anzi spesso cerchiamo una scusa per non farlo! Oppure, atre volte e per fortuna, cerchiamo un aiuto, uno spunto, quancosa che ci invogli  a riprendere in mano la nostra vita...!La felicità che meritiamo! Ovviamente lei, la mia amica Barbara  non vi darà la soluzione e non risolverà i vostri drammi...ma sicuramente vi aiuterà a rimettere in moto il vostro "pensiero felice" e a farvi sorridere :)
Io penso che un paio per Natale li regalo! :)Voi?


Lo trovate da domani nelle librerie ,oggi anche su Amazon o


su Bol per esempio!

I contenuti

Si può imparare a essere felici. Anche quando le cose vanno male, anche quando non sai come fare. E un po' come imparare a guidare: all'inizio sembra difficile e poi un giorno ci si accorge di essere capaci. Questo manuale pratico, rivolto alle donne, parla proprio di questo, di come sia possibile ricominciare a vivere, volersi bene, perdonarsi e liberarsi dai sensi di colpa. 

10 commenti:

  1. Lo compro anche io. Ho grande stima dell'autrice e sono ricercatrice di felicità.
    Ciaooooo Sara :)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che mi hai dato una bella idea per dei regali? Conoscevo i suoi pensieri felici, e sono veramente un toccasana... :)

    Grazie!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Anche io ne comprerò uno o due copie :-)

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo voglio comprare...ho bisogno d'imparare a coltivare la felicità...

    RispondiElimina
  5. La conosco poco, ma tutte ne parlano così bene. E poi la felicità è contagiosa. Pensa che sincronia: anche io ieri ne avevo voglia e ne ho parlato indirettamente nel mio VdL. Ciao!

    RispondiElimina
  6. oltre al manuale per raggiungere la felicità (che, secondo gli psicologi, è un diritto della persona!)recentemente è uscito in prima edizione italiana anche IL MANUALE PRATICO DEL BENESSERE, un percorso di "autoaiuto" per vivere meglio e più a lungo, Edizioni Ipertesto scritto da uno psicoteraputa italiano, Man of Year 2011 e patrocunato dal Club UNESCO.
    Quindi felicità... associata a benessere fisico e mentale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cortesemente prima di farti pubblicità in questo modo poco carino ,è gradita una richiesta!

      Elimina
  7. Ottima idea!!!sarà un perfetto regalo di Natale!!

    RispondiElimina
  8. ESCLUSIVAMENTE PER I NAVIGANTI DEL SITO
    IL NIDO DI ALE

    per i "regali di Natale":
    mi rendo disponibile per specifiche dediche, con firma autografa, per chi è interessato - come strenna natalizia - al recente IL MANUALE PRATICO DEL BENESSERE delle Edizioni Ipertesto

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui