lunedì 22 ottobre 2012

Muoviti tu che puoi......! Poi ci starebbe bene una bella imprecazione!

Un'imprecazione rivolta a me stessa...visto che oggi mi sento particolarmente "amebizzata" ...ma mi basta pensare alla mia amica Lisa  o a tutti quei bambini che vorrebbero....ma... a modo loro possono! Anzi vogliono muoversi ! Per dire a me stessa....Ma che cacchio hai da lamentarti? Che cacchio mi passa per la mente? Mi siano concessi solo pochi minuti di down ! 1 2 3 fatto!
 Ho conosciuto le famiglie SMA grazie alla mia amica Frapollicina tanto che il loro logo campeggia da un pò qui sul mio blog...Ho iniziato ad informarmi sulle varie forme di distrofia quando è stato diagnosticato a  mio papà il suo ennesimo "colpo di culo" !
Mi sono affezionata a quei bambini come a tutti i bambini che incontro  anche se loro forse hanno una marcia in piu', spesso hanno un sorriso furbetto ma ...anche loro hanno bisogno di far sapere al mondo che ci sono e hanno bisogno di noi!
Basta un semplice gesto, prendere il telefono e invece di scrivere le solite menate mandare un sms solidale  al 45599! Per capire meglio di cosa si tratta fatevi un giro dalla mia amica Frapollicina


Dai su! :)



2 commenti:

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui