domenica 23 dicembre 2012

Regalo per un'amica..

Ci sono,per fortuna, anche le amiche che adorano le tue ciofeche.   i tuoi lavori creativi e che ti permettono di lanciarti, per Natale, su regali molto hand made...un hand made quasi estremo direi!
A una di queste mie amiche, tra i vari pensieri ho pensato di regalare una cosina a mio avviso utile:
Un set intrattieni bimba, da borsetta!
Spesso in pizzeria  do ad Ale i colori per colorare, a volte ho i colori ma mi manca il foglio a volte i colori si perdono nella borsa ecc.
Cosi ho pensato di creare per lei (e uno per me) un necessaire da borsetta, che risultasse un pelino funzionale.
Visto che non so cucire (mi sarebbe piaciuto tanto farne uno come quello di Linda), mi sono lanciata nel mondo del cartone.
Ho presto la busta con cui amazon mi aveva spedito l'ultimo libro, una busta perfetta,  aveva delle piegoline che facevano proprio al caso mio,l'ho ritagliata e foderata con la carta adesiva, ho inserito due mollettine (che aimè non avevo in tono) per tenere i fogli e una scatolina di pastellini nuovi che avevo in casa...
Ho fatto anche due buchi per chiudere il tutto con un laccetto (si quella nella foto che si intravede è tachipirina, l'uomo di casa è malaticcio)


 Poi L'ho abbellita e personalizzata (ammetto anche per nascondere delle imperfezioni) un pochino all'esterno, purtroppo avevo solo del glitter da stoffa grigio, per poter scrivere il nome ma non credo  cheAnna si arrabierà per questo ! L'unica cosa che spero è che torni utile alla sua mamma !


Mancava un tocco...


5 commenti:

  1. Un'idea veramente originale e geniale!! Con le mie scarsissime doti artisticomanuali potrei provare a realizzare qualcosa di simile per Michela :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Butta il materiale nel bimby, esce da se :P scherzi a parte è facile et veloce... (sono riuscita a far orride pieghe nella carta adesiva non credere. . . ma le ho camuffate :P )

      Elimina
  2. Sara è veramente carinissimo...e soprattutto utile!! potrei farne uno per mia sorella :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto da te è un bel complimento :P poi tu sei bravissima verrebbe fighissimo! si dai fallo ma poi fammelo vedere ehhhh! tua sorella ne sarà felicissima

      Elimina
  3. Ciao! complimenti per il tuoi blog e per quello che fai!!! Sono una tua nuova follower! Ti potrebbe interessare il brocantage e il piccolo antiquariato? Allora ti vorrei segnalare il mio blog: http://antiquando.blogspot.it/ - piccola vetrina di curiosità e cose di altri tempo e di altri luoghi. Ti prego lascia qualche commento se vedi qualcosa che ti piace. lousisette

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui