mercoledì 27 novembre 2013

Packagin al profumo di caffè

Rimango in tema di riciclo, con questo veloce post!
Stavo riordinando alcuni dei miei fustellati, avevo un sacchettore reduce dal centro estivo e varie scatole che prendevano troppo posto pieno di fustellati di ogni genere e materiale , cosi ho pensato di riorganizzarli  in raccoglitori, almeno una parte! Mentre li sistemano, mi sono passati tra le mani questi enormi fustellati ricavati dai sacchetti del caffè in grani! Con una parte di questi fustellati avevo fatto delle ghirlande!
Invece questa sera ho preso la pinzettatrice e un po' di brillantini e ho creato dei fiocchi che molto probabilmente usero' sui pacchetti!  Semplice, facili e di effetto??? A me piacciano!





Prima del trattamento glitter...


                       in queste si notano anche alti materiali come plastica delle sportine e alluminio


dopo il trattamento 

 






3 commenti:

  1. Davvero riciclosi e simpatici: sei sempre molto creativa con i materiali più comuni... ti ammiro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai tutti viene bello se fustelli o usi materiale normale :P bisogna buttarsi e provare altro

      Elimina
  2. grazie carla sei sempre presente e gentile :)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui