venerdì 10 gennaio 2014

Swap di Natale #giocaimmaginacrea La mia pallina e quella di Sara di Nuvolosità Variabile

Swap! Avete mai partecipato ad uno swap? Lo swap solitamente rigenera l'animo o meglio...rigenera  il mio! Datemi qualcosa da creare e io sono felice !
Per Natale ho partecipato allo swap  di  Natale di Mammafelice  senza pensarci troppo, tanto che ho aderito ancora prima di leggere il post.
A differenza di altri swap a cui ho ho partecipato  questo è stato  molto particolare.
Mammafelice ci ha fornito un kit  e le indicazioni necessarie, non solo, anche la busta affrancata per spedire la nostra creazione! Prima che arrivasse la mia busta, non sapevo che materiale avrei avuto tra le mani ne avevo solo una vaga idea. Il pacchetto è arrivato in fretta ma io non ho potuto cimentarmi subito, volevo prendermi un momento di calma, aprire la busta  guardare il materiale e decidere e cosi' ho fatto.
C'erano tanti materiali diversi ma io ero consapevole che per una volta avrei dovuto mettere da parte la frenesia che spesso mi prende. Non avevo molti margini di errore !




Mf aveva pensato davvero a tutto, occhietti mobili, etichette, adesivi ...nel sacchettino c'era davvero di tutto, troppo bello! 

Io però ho usato pochi dei tanti materiali messi a disposizione ma il risultato mi ha soddisfatta , devo ammettere che questa volta mi sono anche messa un po' alla prova! Ho dosato l'entusiasmo, ho ragionato di più!
La mia abbinata era Angela (i miei appunti e poi ) , non solo una blogger ma anche una cara amica, sapere che la mia decorazione era per lei mi ha dato una marcia in più!






Anche io ho ricevuto la mia bellissima e simpaticissima pallina da Sara di Nuvolosità Variabile , una blogger che non conoscevo, una piacevole scoperta.  Ha un  bellissimo blog, visitatelo.La sua pallina ha davvero dato una nota di colore e simpatia al mio albero ! Grazie Sara.


  Ora la mia elefantina è accoccolata assieme alle altre decorazioni nell'apposita scatola! Spero che anche lei abbia trascorso un sereno Natale a casa nostra.
Con questo post chiudo decisamente con il tema Natale, della serie... se aspetto ancora un po' a scriverlo arriva Pasqua!
Detto questo non posso fare altro che ringraziare Barbara ( Mammafelice) per questa bella iniziativa, che, detto tra noi, sarebbe bello ripetere nel tempo!
La creatività a mio avviso è un ottimo balsamo per l'anima! 




6 commenti:

  1. Verissimoooo! Sia per il balsamo che per la possibilità di ripetersi ^_^ !!!
    Belle tutte e due le decorazioni ^_^

    RispondiElimina
  2. Carla devo darti il premio come mia commentatrice numero uno :) smacks

    RispondiElimina
  3. Ti seguo da tempo, complimenti
    qui trovi il mio primo Blog Party, aspetto il tuo link nel mio blog ;)
    http://mrsdclasses.blogspot.it/2014/01/blogparty-from-italy.html#links/

    RispondiElimina
  4. Io prima o poi devo comprarmela, sta BigShot, vero? ;)

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui