lunedì 3 marzo 2014

Lunedi'

Lunedi' anomalo : Ale a casa, il papà torna domani con il primo elicottero.
E' stata una domenica molto lunga e a tratti noiosa, Ale non ha voluto andare ad una festa di carnevale ...che ci avrebbe rallegrato la giornata.
Ma oggi c'è il sole...
Abbiamo un invito ad una merenda...
e ci prepariamo a traslocare...
e non vedo l'ora di stare a casa nostra che abbiamo tante cose da fare...
Ieri con quella giornata sognavo una veranda di quelle enormi, un tavolo, la mia big e un bel pò di caos creativo. Ho delle cose da preparare per un mercarino di beneficenza che è domenica.
Voi avete il vostro angolo creativo?
Dove create?
Ve l'ho già chiesto???
Ora torno alle mie cose, è dura contentrarsi con un nano che ti chiama  ogni 3x2...
Buona Settimana


6 commenti:

  1. Bieto! Io ho una cassapanca che funge da ripostiglio-angolo creativo. E so come ti senti..... anche io li ho tutti a casa fimo a giovedì. Un abbraccio. Gi

    RispondiElimina
  2. no comment,io ne ho due di nani che richiedono ogni secondo la mamma!!!

    RispondiElimina
  3. Al momento conto i secondi che mi separano dalla ripresa della scuola... pregando perché la febbriciattola malefica delle vacanze se ne vada!
    Rivoglio le mie mattiiiineeeeeee!
    E...no, angolo creativo è qualunque angolo libero di casa, sob..

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui