domenica 6 luglio 2014

Velocissimamente e a costo zero! Portachiavi eco #bigshot


In questi giorni sto provando, con alcune mamme a raccogliore fondi per l'asilo (e sto pensando a strategie future)! Abbiamo messo in piedi  una piccola pesca di beneficenza che si sta svolgendo durante la sagra paesana. Avevamo molte cose donate, fondi alti mercatini, pero' il primo giorni abbiamo diminuito molto i nostri pezzi! Cosi' ieri mi sono messa a far qualche portachiave a costo zero. Avevo poco tempo, ho scelto una cosa facile e veloce, nulla di nuovo, la big shot ormai è cosa comune ! Per questo lavoretto veloce ho usato

-il flacone del balsamo al cocco
-ritagli di plastica delle tende da sole
-plastica ricava dalla confezione di un gioco
-cordino  
-anello riciclaco.

La cosa bella di questo portachiavi è che è profumato ed è tutto a costo zero!

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui