domenica 26 ottobre 2014

Creatività riesumata!


Una  mattina prima di farmi una centrifuga mi sono messa a giocare con i pezzetti di mela ,ci ho visto un fiore.
Mi sono detta" certo che mi diverto con poco" e per fortuna aggiungerei!
Da li è partita la voglia di finire una targhetta che avevo promesso ad un'amica , semplice e delicata



e già che c'ero ne ho preparata una per una piccola compagna di classe di Ale 
Mi piace creare per gli amici, mi piace se sono ispirata, 
mentre non mi piace tantissimo ripetere le stesse cose svariate volte.
Ecco perchè non potrò mai fare mercatini (n.d.r.)


Cosa altro bolle in pentola?  Mi rendo conto che sono una casinista e che mi serve una scaletta!In questi giorni di assenza del consorte la casa sembra un campo di battaglia, la sto usando come laboratorio/stireria, un casotto, cosi' non va bene! Una cosa sola cosa è certa, per chi vuole partecipare al mio, nostro "Natale di cuore", la porta è aperta :)


Buon lunedi'! Qual'è la vostra priorità per domani?

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui