venerdì 5 dicembre 2014

La ciotola vuota

Forse ieri è stato uno dei giorni piu' tristi della mia vita,  un pezzo del mio cuore si è staccato ed è volato con lei sul ponte dell'arcobaleno.
Spero di non dover piu' prendere questo tipo di decisione, speravo di non dover piu' dire addio in questo modo triste...speravo che si spegnesse dolcemente a casa nella sua cuccia.
Invece da qualche giono nella sua cuccia non ci stava piu', prima ha iniziato a coricarsi sui tappeti per arrivare a non riposare mai. Cosi io e mio fratello abbiamo preso una triste decisione, non prima di aver consultato il veterinario.  E' stata dura, un momento che non voglio piu' ripetere, portare  un pezzo di cuore da veterinario sulle proprie gambe e riportarlo fuori avvolto in telo bianco.
Ringrazio il cielo che al mondo ci sono persone come il nostro veterinario, persone umane, discrete, che fanno il proprio lavoro con amore. Con amore....
14 Anni di amore pure incondizionato, scodinzolante e giocoso...Ora Chatty corre sul ponte dell'arcobaleno ma mancherà tremendamente.

Questa foto, con ciabatte orrende in vista, l'ho fatta tipo mercoledi scorso, quando ancora stava benino :)

P.S 
Se avete delle cagnoline, sterilizzatele , oltre a non aumentare il numero dei cuccioli che poi non trovano casa eviterete di vederle soffrire.
Io per ignoranza l'ho fatta sterilizzare troppo tardi.
<3

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui