martedì 29 marzo 2016

Ale il dentista e il ricordo del ciuccio! (vi presento il succhietto morbido di Philips Avent)

Alessandro ha di recente iniziato i controlli dal dentista, io ero un po' preoccupata in quanto Alessandro da piccolo aveva fatto largo uso del ciuccio, invece per ora sembra essere tutto ok!
Ormai per noi il ciuccio è solo un oggetto un po' impolverato che stazione nella scatolina dei ricordi ma a molte mamme crea ancora ansia!
Non abbiamo potuto provarlo in prima persona ma ho molta fiducia nelle mamme di fattore mamma che hanno testato l’innovativo succhietto morbido di Philips Avent, per questo motivo mi fa piacere riportare la presentazione di questo succhietto, per dare ad altre mamme qualche dritta in merito!


 << Philips Avent presenta un succhietto innovativo adatto ai bambini più piccoli (0-3 mesi), realizzato in morbido
silicone biocompatibile.
 Grazie al suo scudo flessibile a forma di orsetto, questo ciuccio può essere usato fin dai primi mesi ed è particolarmente delicato sul viso del bebè.
Realizzato in un pezzo unico, senza parti rigide, è perfetto anche per il momento della nanna. L’innovativa forma senza anello accoglie il dito della mamma e favorisce la vicinanza mamma-bambino.
Il succhietto Soothie è stato progettato specificamente per garantire lo sviluppo naturale di denti e gengive del bambino e per assicurare una suzione naturale.
Quando è stato provato da un gruppo di 115 mamme, è stato promosso a pieni voti, tanto che l’85% delle partecipanti al test ha dichiarato che consiglierebbe il succhietto Soothie ad altre mamme. Per questo ha ottenuto il bollino Consigliato dalle mamme di FattoreMamma, riconoscimento che contraddistingue l’alta qualità dei prodotti dedicati a mamme e bambini. >>
.

Io personalmente non ho avuto una bella esperienza con l'allattamento, ma il ciuccio ci ha accompagnati in tanti momenti e ci ha salvato spesso la vita ,sopratutto durante i primi giorni di vita di Alessandro, quindi  credo che l'avrei provato anche io :) 







Io invece cerco qualche dritta per poter dormire tutta la notte senza un seienne nel lettone, ne avete?



Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui