martedì 15 agosto 2017

15 di Agosto

Il mio paese è deserto, tutti hanno qualcosa da fare sembra.
L è al lavoro!
Odio queste feste perchè spesso me/ce le passiamo da soli
Certo oggi sicuramente un pranzo dalla santa suocera sarebbe scattato cmq ( e cosi è stato) pero' non avevamo in programma nessuna grigliata, nessuna gita, nessun invito particolare.
E' invece un invito c'è stato. E' arrivato!
A pranzo dalla mia nonna, dove vado di rado, dove una volta andavo spesso.
Sono andata con piacere e Ale con me.
Io , le quattro vedove (mia mamma, mia zia N e mia prozia di 91 anni, la nonna) e mia zia L la separata , un bel gruppo ecco :P,  a leggerlo cosi ai quanti puo' annoiare!
Adoro le mie zie, adoro mia nonna, adoro questi pranzi informali in cui mia nonna tenta di portarti colesterolo e glicemia alle stelle :)
Adoro le chiacchiere , ridere e scherzare...con questa "bella gioventu'" , un giorno questi momenti mi mancheranno! Forse sono meglio di tante grigliate! :)

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui