mercoledì 2 settembre 2009

Fasciatoio

Alessandro ama da morire stare sul fasciatoio nonostante gli innumerevoli lavaggi nasali!
Essendo il mio bagno mansardato, sul soffitto, appena sopra al fasciatoio, ho da tempo attaccato degli adesivi ai quali ultimamente...SORRIDE
e oggi per provare un adesivo particolare, ho appiccicato delle striscioline di plastica, ricavate ritagliando una bottiglia BLU... (SU SFONDO BIANCO),ogni giorno aggiungo qualcosa, oggi un nastrino rosa...
....cosi poco fa durante il cambio... mentre era tutto intento a sorridere al mondo...agitandosi si deve essere accorto delle striscioline, si è fermato e ha osservato con attenzione, poi ovviamente ha sorriso!
 :)



Ale oggi ha  quasi 1 mese 25 giorni, in questa fase della sua vita preferisce immagini complesse, distingue le ombre e percepisce la profondità  e le forme delle cose
--
S@r@

Nessun commento:

Posta un commento

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui