lunedì 2 novembre 2009

Alloween a casa di Veronica...

Innauguro con questo post una nuova etichetta che ho deciso di chiamare "i vostri momenti"...spero di utilizzarla ancora ^_^
Se c'è una cosa che amo, oltre a giocare io stessa con i bambini e a creare qualcosa per loro è vedere cosa fanno tante mamme per i loro piccolini.
Di validi esempi in rete ce ne sono tantissimi, seguo tanti blog e non voglio nominare nessuno per non dimenticarne altri.
Mi piace l'idea pero' di dare un pò del mio spazio a Veronica che non ha un blog suo, perchè è un peccato tenere nascoste certe belle immagini! Veronica in questi giorni ha festeggiato Halloween con la sua famigla cimentandosi in divertenti lavoretti...

Sono rimasta estasiata prima di tutto dalla finestra che ha decorato per il suo bambino con il suo bambino...questo fantasma è veramente mostrrrrrrrrrrrruoso :P

e ovviamente non poteva mancare la zucca intaglia dal papà e svuotata con l'aiuto di un piccolo uomo!!!



non sembra ma è grandissima...
Un'altra cosa molto carina che vorrei segnalarvi ,pubblicando anche la sua spiegazione in merito , sono i ragnetti che ha costruito assieme al suo bambino e pare si siano divertiti molto...

Veronica sul forum che frequentiamo entrambe* scrive:
(come si costruisce il ragnetto???)

"dividi la noce e colori i gusci con la tempera nera, riempi di colla a caldo l'interno di una metà e inserisci le 6 zampette (il ragno ne avrebbe 8 ma 4 per lato non entravano... :lol: ) le zampette sono fatte di filo di ferro 'peloso'..l'ho comprato al Brico**...
poi chiudi mettendo l'altra metà della noce e fai gli occhietti con la tempera bianca...è più facile a farsi che a dirsi...spero di averti spiegato bene...sennò chiedi pure !"
 Ecco se avete domande chiedete...cosi magari poi Veronica vi risponde.

*il forum è quello di Mammafelice
**scovolini

Grazie quindi a Veronica che mi ha dato la possibilità di postare le sue foto...
e se anche voi avere dei lavoretti da segnalare ma non avete un blog...qui di spazio ce n'è!

1 commento:

  1. Grassie Sarina bella...ci siamo divertiti..anche perchè le nostre giornate con l'influenza sono mooolto lunghe...

    RispondiElimina

^_^ benvenuto

Mi sposto, ci riprovo

Nell'era dei social, quando un blog sembra davvero giurassico, io provo ogni tanto a scrivere qui